Martedì 12 maggio sarà inaugurato il viadotto in località “Saliscendi” sulla Strada provinciale n. 109 “Vitulanese”

Martedì 12 maggio 2015, alle ore 11.00, sarà inaugurato sulla Strada provinciale n. 109 “Vitulanese” in territorio di Campoli del Monte Taburno  il viadotto in località “Saliscendi”.

viadotto saliscendiL’Opera, co-finanziata dalla Regione Campania,  – spiega il Presidente della Provincia di Benevento dott. Claudio Ricci – costata circa 1 milione di Euro, progettata dal Settore Infrastrutture della Provincia, portata a termine con la cooperazione dell’Amministrazione Comunale di Campoli del Taburno, è stata realizzata dalla Ditta Ferraro Costruzioni srl di Cautano (BN).

“L’intervento portato a termine dalla Provincia, ha dichiarato il Presidente Ricci, ha risolto un grave problema di sicurezza che affliggeva quanti percorrevano quell’arteria costituente l’unico collegamento dei comuni di Campoli del Monte Taburno, Tocco Caudio, Cautano e Vitulano con il centro caudino di Montesarchio nel quale sono ubicati diversi istituti d’istruzione secondaria, centri sanitari, ASL, attività commerciali. E’ evidente dunque – ha concluso Ricci – il rilievo di quest’opera, molto attesa dalla popolazione e che qualificano il portato dell’Ente Provincia quale struttura a servizio dello sviluppo locale”.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *