Si è svolto ieri un incontro del Circolo PD di San Leucio del Sannio sulla campagna elettorale per le elezioni Regionali.

Gli iscritti del Circolo, si riuniranno di nuovo mercoledì sera per elaborare, discutere ed ampliare il ventaglio di proposte per il territorio di San Leucio del Sannio e per le aree circostanti.

Comune San Leucio del Sannio
Comune San Leucio del Sannio

Si è svolto domenica 3 Maggio un incontro nel Circolo PD di San Leucio del Sannio che ha aperto ufficialmente la discussione sulla campagna elettorale appena iniziata per le elezioni Regionali.
Confermando, come scontato, il pieno sostegno ai candidati del PD in questa tornata elettorale, e cercando di dare un valore aggiunto alle linee programmatiche che andranno a proporre, gli iscritti del Circolo si riuniranno di nuovo mercoledì sera per elaborare, discutere ed ampliare il ventaglio di proposte per il territorio di San Leucio del Sannio e per le aree circostanti.
Nella stessa riunione si è parlato anche dell’incontro tenutosi in settimana presso la Provincia di Benevento riguardante la questione della frana sulla SS1, strada provinciale di collegamento che dalla città di Benevento porta a San Leucio del Sannio, Ceppaloni ed Arpaise.
Grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia, Claudio Ricci e del Segretario Provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo, la delegazione del Circolo PD di San Leucio del Sannio composta dal Segretario Pellegrino Cavuoto e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Carmine Cavuoto, ha preso atto del lavoro che l’ufficio tecnico provinciale sta portando avanti e che volge ormai al termine.
“Con entusiasmo ed impegno, i dirigenti e gli iscritti del Circolo condurranno questa campagna elettorale cercando di raggiungere il giusto risultato per il lavoro che da tempo si sta conseguendo nella comunità” queste le parole del Segretario.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *