Il PD accoglie le giuste e doverose richieste dei lavoratori ex consorzi sanniti

I lavoratori stanno attendendo lo sblocco decisivo per tornare ad essere impiegati nel progetto regionale

Una delegazione stamattina ha simbolicamente occupato la sede del Partito Democratico cittadino, al Corso Garibaldi. I lavoratori stanno attendendo lo sblocco decisivo per tornare ad essere impiegati nel progetto regionale: “Sono cinque mesi che attendiamo la seconda rata del primo progetto – affermano i lavoratori  – ed attendiamo ancora di essere utilizzati, così come ci è stato promesso, per la seconda parte del progetto.

Abbiamo occupato la sede del Pd  – spiegano – perchè tutta la politica è responsabile, nessuno escluso: la nostra vicenda ha dell’incredibile ed è giusto che valichi anche i confini provinciali. Tutti devono sapere in che condizioni siamo costretti a sopravvivere da quasi tre anni. Siamo finiti nel dimenticatoio”. 

Ricordiamo che sono oltre 120 i lavoratori “sospesi” a Benevento e provincia.

Aggiornamento

Il segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento Erasmo Mortaruolo e dei Giovani Democratici Antonio Iavarone, accolgono le giuste e doverose richieste dei lavoratori dei Consorzi.

Altresì si impegnano ad horas a sollevare ed interessare su tale problematica il segretario nazionale del PD on. Guglielmo Epifani e il Ministro dell’Ambiente on. Andrea Orlando, per tramite dell’on. Umberto Del Basso De Caro, per la definizione della risoluzione dei problemi che riguardano i dipendenti tutti dei Consorzi della provincia di Benevento. Un problema che riguarda solo e soltanto il territorio sannita.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *