L’Università degli Studi del Sannio dà il via a Pitch&Drink, occasioni di incontro per discutere di nuova imprenditoria.

A confronto studenti, docenti, imprenditori, professionisti.

Si parte giovedì prossimo, 16 ottobre, alle ore 17.00, presso la Sala ex Biblioteca di Palazzo San Domenico, in Piazza Guerrazzi a Benevento, con il primo di una serie di appuntamenti, intesi come aperitivi dell’innovazione, che rientrano nelle attività di trasferimento tecnologico dell’ateneo sannita, promosse in collaborazione con i partner istituzionali e non del territorio.
A confronto studenti, docenti, imprenditori, professionisti e curiosi per parlare di sviluppo economico del Sannio e nuove tecnologie.
Alle ore 17, il rettore Filippo de Rossi aprirà i lavori insieme al docente delegato per le Attività di trasferimento tecnologico Luigi Glielmo. A seguire la presentazione dell’idea di impresa “App 4 Safety”, terza classificata nella scorsa edizione della competizione “Start Up Weekend Benevento”, organizzata dall’associazione studentesca Jebs Junior Enterprise. A seguire Aperitivo e Networking e l’intervento di Luca Carbonelli, imprenditore affidatosi con successo all’e-commerce, per innovare il processo di vendita dei prodotti dell’azienda di famiglia.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *