Basket Sant’Agnese: Edil Appia main sponsor per la stagione 2021/22

Proprio in prossimità dell’avvio della stagione 21/22 che si terrà mercoledì 1° settembre presso il campo sportivo “Don Costantino Frusciante” a San Giorgio del Sannio, arriva un nuovo accordo di sponsorizzazione per il Basket Sant’Agnese. Dopo tre stagioni sarà infatti ancora “Edil Appia” il main sponsor della società sannita che, pertanto, anche per il 21/22 assumerà la denominazione di “Edil Appia Basket Sant’Agnese”. Edil Appia, azienda leader nel beneventano nella vendita di materiale edilizio, prodotti per ristrutturazioni, riscaldamento e arredo giardino rinnova quindi il suo impegno nel mondo dello sport e ribadisce la sua vicinanza alle realtà sportive della provincia. L’accordo rappresenta per entrambe le realtà un’occasione per rafforzare le relazioni con il territorio, scopo facilitato dalla condivisione di valori comuni come la volontà di mettere al centro dell’attività quotidiana il lavoro e il benessere del cliente da un lato e dei giovani atleti dall’altra. Edil Appia e Basket Sant’Agnese, infatti, hanno dimostrato negli anni di credere nel Sud e nelle sue potenzialità incentivando lo sport come momento di aggregazione e coesione sociale. “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership che ci lega a un marchio leader nel suo settore – afferma il presidente del Basket Sant’Agnese Maria Pia Manganiello –. Ciò ripaga il duro lavoro che da oltre 40 anni svolgiamo sul territorio e premia gli innumerevoli sforzi profusi nel periodo pandemico. Tengo a ringraziare di cuore la famiglia Edil Appia in quanto, con questo matrimonio che si avvia al quarto anno consecutivo, non ha fatto mancare il suo appoggio in un momento di grandi difficoltà per l’economia del nostro paese. Abbiamo riscontrato immediatamente una grande passione ed una lungimiranza che oggi sono sempre più difficili da trovare. Questa partnership conferma quanto il nostro sport sia motivo di attrazione per aziende leader come Edil Appia che cercano nella pallacanestro uno strumento di comunicazione unico nel suo genere, fatto di entusiasmo, coinvolgimento e da sempre in testa alle preferenze delle aziende per la riconoscibilità che può garantire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *