Rinviata la seduta del Consiglio Provinciale di Benevento del 4-9-2020

Rinviata la seduta del Consiglio Provinciale di Benevento già fissata per domani 4 Settembre 2020.

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha infatti trasmesso ai Consiglieri Provinciali la seguente nota, digitalmente firmata:

«Signori Consiglieri Provinciali, avendo, com’è noto, partecipato lo scorso 29 agosto, insieme ad altri Consiglieri Provinciali ed esponenti delle Istituzioni, ad una cerimonia nel Comune di Reino, il cui Sindaco è risultato positivo al Covid-19, non appena appresa la notizia di quella positività, ho osservato la quarantena volontaria e mi sono sottoposto sia al test sierologico che al tampone laringo-faringeo, entrambi risultati negativi. Tuttavia, deve essere completato il prescritto percorso di accertamento clinico dell’eventuale contagio: pertanto, domattina, 4 settembre 2020, mi sottoporrò ad un ulteriore tampone laringo-faringeo.

Tutto ciò considerato, per ovvie ragioni prudenziali, ritengo opportuno rinviare la seduta del Consiglio Provinciale, già convocata per il prossimo 4 settembre 2020 ad altra data che sarà tempestivamente comunicata, secondo le norme prescritte e come da prassi.

Spiacente di tanto, certo della Vs. comprensione, invio distinti saluti. Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *