lunedì 18 Ottobre 2021 A San Giorgio del Sannio domenica la presentazione della Cooperativa Sociale “Logos” | infosannionews.it lunedì 18 Ottobre 2021
Smooth Slider

Pago Veiano.Confermata la giunta degli anni passati. Pietro De Ieso nuovo vice-sindaco.

Mauro De Ieso: “ per la terza volta consecutiva “incoronato” ...

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

https://youtu.be/LexW-6jceLYMastella vince ancora il ballottaggio e rivendica la sua posizione ...

Sconfitta al ballottaggio, Perifano: abbiamo fatto lo sforzo massimo ma è prevalsa la voglia di continuità

"Faremo opposizione corretta e incentrata sulle questioni della Città. Il ...

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell’osservanza della normativa

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell'osservanza della normativa

Nella mattinata odierna il Prefetto dott. Carlo Torlontano, così come ...

Il 23 ottobre UniSannio ospita il Linux Day 2021

Linux Day 2021. A Benevento talk live e incontri per ...

A San Giorgio del Sannio domenica la presentazione della Cooperativa Sociale “Logos”

27/05/2021
By

Domenica 30 maggio alle ore 17 in via Ginestrelle a San Giorgio del Sannio avrà luogo la presentazione della Cooperativa Sociale “Logos”, nuovo Gesto Concreto del Progetto Policoro della Diocesi di Benevento.

I Gesti Concreti sono realtà lavorative accompagnate alla nascita dalle equipe diocesane del Progetto Policoro, frutto dell’animazione e del lavoro nelle Diocesi.

Il Progetto Policoro, infatti, favorisce la nascita e lo sviluppo di queste esperienze sul territorio attraverso diverse forme di accompagnamento, formazione e sostegno, frutto dell’animazione territoriale della Chiesa Italiana con i giovani, sul tema del lavoro.

La Cooperativa Sociale “Logos” rientra in questa categoria poiché si impegna, come gli altri Gesti Concreti, a creare opportunità di lavoro dignitoso che testimoniano con gioia che è possibile superare rassegnazione e fatalismo, in una relazione feconda e generativa con il territorio che abitano.

Alla presentazione dell’iniziativa prenderanno parte i soci fondatori della Cooperativa Logos, a partire dal Presidente Gerardo Bocchino; l’animatore di comunità del Progetto Policoro della Diocesi di Benevento, Simone Razzano; Don Massimo Borreca, parroco della Parrocchia “S. Maria della Pietà” di San Giorgio del Sannio; dott. Ettore Rossi, direttore dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e il Lavoro della Diocesi di Benevento; Alessia Accettola, Presidente dell’Azienda Consortile B2; Tiziana Barletta, Assessore all’Istruzione del Comune di San Giorgio del Sannio e Mario Pepe, sindaco di San Giorgio del Sannio.

Tags: ,