lunedì 18 Ottobre 2021 Ipotesi di accordo Decentrato Comune di Paduli anno 2021 | infosannionews.it lunedì 18 Ottobre 2021
Smooth Slider

Pago Veiano.Confermata la giunta degli anni passati. Pietro De Ieso nuovo vice-sindaco.

Mauro De Ieso: “ per la terza volta consecutiva “incoronato” ...

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

https://youtu.be/LexW-6jceLYMastella vince ancora il ballottaggio e rivendica la sua posizione ...

Sconfitta al ballottaggio, Perifano: abbiamo fatto lo sforzo massimo ma è prevalsa la voglia di continuità

"Faremo opposizione corretta e incentrata sulle questioni della Città. Il ...

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell’osservanza della normativa

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell'osservanza della normativa

Nella mattinata odierna il Prefetto dott. Carlo Torlontano, così come ...

Il 23 ottobre UniSannio ospita il Linux Day 2021

Linux Day 2021. A Benevento talk live e incontri per ...

Ipotesi di accordo Decentrato Comune di Paduli anno 2021

27/05/2021
By

La Segreteria Territoriale della UIl Fpl di Benevento, nella persona del Segretario Generale, Antonio Pagliuca, comunica che in data 24 maggio alle ore 12,00, presso la sala giunta del comune di Paduli, si è tenuto l’incontro tra OO,SS,, RSU e Delegazione di parte pubblica per fissare il riparto del fondo anno 2021.

Presenti all’incontro per la UIL FPL Raffaele Fonzo, per la CCISL FP Antonio Forgione e e il delegato della FP CGIL Russo Dino.

La RSU era composta da Checola UIL FPL, La Rocca Cisl e Minicozzi CSA, La delegazione di parte pubblica dal Comandante dei Vigili Giovanni Sarro, dal Ragioniere Michele Rosella e dalla Segretaria Comunale Dott.ssa Volpe.

Assistevano alle trattative anche la Giunta al suo completo, unitamente al Sindaco Dott. Domenico Vessichelli, in qualità di uditori.

Dopo ampia e costruttiva discussione si è stabilito che per l’anno 2021 saranno assegnate n° 7 Progressioni Orizzontali cosi suddivise:

2 Cat.. A

2 Cat. B

2 Cat. C

1 Cat. D

Inoltre sono stati fissati gli importi per le varie indennità contrattuali quali la reperibilità, la responsabilità e quelle dell’Art.70.

Si è deciso unitariamente di destinare una congrua cifra per la performance individuale e collettiva a cui saranno aggiunte le economie del 2020, al fine di poter mettere in cantiere una serie di progetti a cui tiene l Amministrazione Comunale.

Si coglie l ‘occasione per invitare l’Amministrazione Comunale, dopo i vari passaggi propedeutici, a voler dar corso alla stipula definitiva, per poter garantire, con un congruo anticipo, al contrario degli anni precedenti, tutte le indennità che spettano ai dipendenti.

Tags: