venerdì 29 Marzo 2024 Ipotesi di accordo Decentrato Comune di Paduli anno 2021 | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ipotesi di accordo Decentrato Comune di Paduli anno 2021

27/05/2021
By

La Segreteria Territoriale della UIl Fpl di Benevento, nella persona del Segretario Generale, Antonio Pagliuca, comunica che in data 24 maggio alle ore 12,00, presso la sala giunta del comune di Paduli, si è tenuto l’incontro tra OO,SS,, RSU e Delegazione di parte pubblica per fissare il riparto del fondo anno 2021.

Presenti all’incontro per la UIL FPL Raffaele Fonzo, per la CCISL FP Antonio Forgione e e il delegato della FP CGIL Russo Dino.

La RSU era composta da Checola UIL FPL, La Rocca Cisl e Minicozzi CSA, La delegazione di parte pubblica dal Comandante dei Vigili Giovanni Sarro, dal Ragioniere Michele Rosella e dalla Segretaria Comunale Dott.ssa Volpe.

Assistevano alle trattative anche la Giunta al suo completo, unitamente al Sindaco Dott. Domenico Vessichelli, in qualità di uditori.

Dopo ampia e costruttiva discussione si è stabilito che per l’anno 2021 saranno assegnate n° 7 Progressioni Orizzontali cosi suddivise:

2 Cat.. A

2 Cat. B

2 Cat. C

1 Cat. D

Inoltre sono stati fissati gli importi per le varie indennità contrattuali quali la reperibilità, la responsabilità e quelle dell’Art.70.

Si è deciso unitariamente di destinare una congrua cifra per la performance individuale e collettiva a cui saranno aggiunte le economie del 2020, al fine di poter mettere in cantiere una serie di progetti a cui tiene l Amministrazione Comunale.

Si coglie l ‘occasione per invitare l’Amministrazione Comunale, dopo i vari passaggi propedeutici, a voler dar corso alla stipula definitiva, per poter garantire, con un congruo anticipo, al contrario degli anni precedenti, tutte le indennità che spettano ai dipendenti.

Tags: