Presentata “LA6” la nuova televisione regionale beneventana

Nell’universo dell’etere campano nasce una nuova stella: la televisione regionale LA6 di Benevento.

presentazione La 6
Da sinistra a destra: Mimmo Ragozzino – Vittoria Principe – Norma Fortuna Pedicini

 

La neonata televisione regionale “LA6”, visibile sul canale 299 del digitale terrestre per la campania, è stata presentata questa mattina nell’Aula Palatucci del Liceo Classico “Pietro Giannone” di Benevento. Ad introdurre l’artefice di questo nuovo miracolo imprenditoriale, Vittoria Principe, una vita tra carta stampata, televisione e giornalismo d’assalto, è stato il giornalista-amico Mimmo Ragozzino. Al suo fianco anche la Preside del Liceo Beneventano, la prof. Norma Fortuna Pedicini, che ha voluto portare il saluto del “Giannone” ad una “ex Giannoniana” doc, che ha sempre tenuto alto l’onore del Liceo stesso, specialmente dopo aver lasciato i banchi di scuola.

sala presentazione LA6

E’ stata la stessa Vittoria Principe, dopo l’introduzione di Ragozzino ed i saluti della Pedicini, ad illustrare le motivazioni che l’hanno indotta a questa nuova scommessa imprenditoriale lei, alla quale piacciono le sfide, con se stessa e con gli altri.

Una scommessa perchè mancava una televisione digitale regionale del capoluogo sannita mentre le altre 4 province sono già presenti nel panorama televisivo. La Principe si è detta cosciente che non è una “battaglia” facile quella di conquistarsi il cosidetto “posto al sole” ma è nelle sue intenzioni riuscire a fare de “LA6” un piccolo gioiellino tra le grandi potenze, specialmente delle città metropolitane.

Presenti, tra gli altri, Sandra Lonardo, Nazzareno Orlando, Francesco Zoino, Nazzareno Fiorenza e Corrado De Lorenzo.

L'intervento di Sandra Lonardo
L’intervento di Sandra Lonardo

Un augurio giunga a tutta la redazione de “LA6” ed alla sua direttrice Vittoria Principe da tutto lo staff di infosannionews.it

Stampa articolo Stampa articolo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *