Rotary Club, al via la rassegna foto e video aerei “In Volo su Benevento”

Benevento – Il Rotary Club di Benevento è lieto di annunciare l’inizio della rassegna fotografica e video aerei “In Volo su Benevento”, che si terrà dal 14 dicembre 2025 al 10 gennaio 2026.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Circolo Fotografico Sannita e mira a valorizzare la bellezza del nostro territorio attraverso immagini e video girati con drone, che offriranno uno sguardo inedito sulla città di Benevento e sull’intera provincia.

Il Comune di Benevento ha gentilmente concesso alcuni locali siti in via Orbilio Pupillo per ospitare l’evento, che sarà un’occasione unica per scoprire angoli suggestivi e poco conosciuti della nostra terra. Le proiezioni di immagini e video, che saranno presentate dal Rotary Club di Benevento e dal Circolo Fotografico Sannita, sono aperte a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza visiva emozionante e coinvolgente.

L’inaugurazione dell’evento avrà luogo oggi, 14 dicembre 2025, alle ore 18.30, con la partecipazione del sindaco On. Clemente Mastella, che darà il via ufficiale alla rassegna.

La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare all’inaugurazione e a visitare l’esposizione, che sarà aperta fino al 10 gennaio 2026.

Il presidente del Rotary Club di Benevento, Raffaele Pilla, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter offrire alla cittadinanza questa opportunità di ammirare la nostra città e provincia da una prospettiva unica.

Il Rotary Club di Benevento, insieme al Circolo Fotografico Sannita, si impegna a promuovere la cultura, la bellezza e il nostro territorio, e speriamo che questa iniziativa possa suscitare interesse e orgoglio tra i cittadini.”

Print Friendly, PDF & Email