Presso la Direzione Generale Maugieri l’incontro con le OO.SS

Inserito come vincolo della trattativa la disponibilità da  parte della Direzione Generale di diminuire almeno del 50 % la manovra di recupero dei 18.000.000 di euro annuali nel triennio 2015-2017 sul costo del lavoro.

Fondazione Maugieri Pavia

In data 17 Novembre, si é svolto l’incontro tra le OO.SS e la Direzione Generale della Fondazione Maugeri nelle persone del Dott. Rossi e dell’Ing. De Matthaies.
Dopo avere ribadito ancora una volta che i livelli occupazionali non verranno ridotti, CGIL CISL UIL, come più volte ribadito dalle assemblee dei lavoratori, hanno subito inserito come vincolo per la prosecuzione del tavolo di trattativa, la disponibilità da parte della D.G. di diminuire almeno del 50 % la manovra di recupero dei 18.000.000 di euro annuali nel triennio 2015-2017 sul costo del lavoro.
La D.G., dopo l’insistenza da parte di tutte le OO.SS.in merito al l’abbattimento del 50% della richiesta iniziale inviata da FSM in data 14 ottobre si è riservata di sottoporre al CdA, la richiesta delle OO.SS per ridurre l’intervento così da diminuire i sacrifici economici dei lavoratori.
Il tavolo è aggiornato al giorno 26 Novembre alle ore 10.00.
Nel caso in cui ci fossero ulteriori sviluppi sarà nostra preoccupazione avvisare tempestivamente i lavoratori.
I delegati di CGIL CISL UIL saranno disponibili per illustrare quanto emerso dal suddetto tavolo a tutti i lavoratori.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *