sabato 27 Aprile 2024 A Foiano Valfortore si è discusso di servizio associato di pubblica illuminazione | infosannionews.it sabato 27 Aprile 2024
In evidenza

Accademia Volley. In trasferta domani a Cerignola

Trasferta pugliese per l’Accademia che domani pomeriggio affronterà la Pallavolo ...

Il 1° Maggio ritorna il Pellegrinaggio Pastene – Pietrelcina in onore di San Pio

La partenza alle ore 6, arrivo previsto nel paese natale ...

Pietrelcina. Inaugurazione del Centro Pastorale Parrocchiale “Casa Padre Pio”

Il 27 aprile ore 18 l’importante evento religioso e culturale. ...

Benevento. Campo da golf, sottoscritto l'Accordo di Programma

Il sindaco Clemente Mastella e l'amministratore di Antum Immobiliare spa ...

Gasparri (Forza Italia): "Oggi la soglia del 10% è possibile"

Gasparri (Forza Italia): Oggi la soglia del 10% è possibile

https://youtu.be/nxeUccUvmxwIl sen. Maurizio Gasparri a Benevento per la campagna elettorale ...

Stampa articolo Stampa articolo

A Foiano Valfortore si è discusso di servizio associato di pubblica illuminazione

07/06/2014
By

Il servizio interesserebbe i comuni di Foiano di Valfortore, San Bartolomeo in Galdo, Baselice e Castelvetere di Val Fortore.

L’amministrazione di Foiano di Val Fortore procede con il suo programma. Ieri, importante giornata. Infatti, alle 18.00, si sono riuniti presso il Comune di Foiano di Val Fortore il Sindaco, dott.re Michelantonio Maffeo, il Vice Sindaco dott. Giuseppe Antonio Ruggiero, il dirigente dell’Ufficio tecnico dei Comune di Foiano di Val Fortore e San Bartolomeo in Galdo, ing. Giovanni Diurno, il Sindaco di San Bartolomeo in Galdo, avv. Gianfranco Marcasciano, il consigliere di Baselice, dott. Giuseppe Ferro e il Sindaco di Castelvetere di Val Fortore, geom. Luigi Iarossi. Argomento di discussione è stato il servizio associato della pubblica illuminazione. Si è deciso di procedere speditamente, operazione che porterà all’ammodernamento degli impianti in questi Comuni per l’importo complessivo di 1.800.000 euro. Inoltre, sempre nella mattina di ieri, l’Amministrazione ha indicato al premier Matteo Renzi, all’interno della procedura “Sblocca Italia”, l’intervento di completamento della riqualificazione di via Santa Maria. “E’ il secondo intervento, in tre mesi, che l’Amministrazione di Foiano di Val Fortore segnala alla Presidenza del Consiglio, dopo quella di 100.000 euro per l’adeguamento della scuola media. Andiamo avanti così, siamo destinati a correre e a fare bene”, ha affermato il vicesindaco di Foiano, Giuseppe Antonio Ruggiero.

Claudia Casamassa

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: