Zoino (IDV): “Festa del cioccolato. Evento da riproporre. Buona la prima”.

Sulla recente manifestazione denominata Festa del Cioccolato, proposta dal Comune di Benevento ed in particolare dall’Assessorato alle Attività Produttive retto da Nicola De Luca, interviene Francesco Zoino, capogruppo IdV a Palazzo Mosti.

Festa del Cioccolato 2014

“L’intuizione di aver portato nella nostra città una manifestazione nuova, che ricorda ciò che stabilmente con cadenza annuale avviene a Perugia, è già di per sé attività meritoria.
Il fatto che la cittadinanza discuta il giorno dopo sulla manifestazione, sull’organizzazione e su come si è svolta, non può che rappresentare un elemento di grande positività, dal momento che questo sta a significare come l’evento abbia suscitato interesse, aspettativa e critica.
Quella costruttiva, a differenza da quella di carattere esclusivamente strumentale, sarà, senza dubbio alcuno, presa nella dovuta considerazione dall’Amministrazione Comunale, affinchè si possano apportare gli opportuni accorgimenti ad una manifestazione che nulla è costata alle casse comunali e che anno dopo anno potrà crescere estendendo e variegando l’esposizione dei prodotti.
Pertanto, l’intuizione dell’Assessore De Luca non può che trovare sostegno, nella convinzione che la strada intrapresa sia quella giusta. Buona la prima”.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *