Sulle deleghe conferite al Sottosegretario di Stato on. Umberto Del Basso De Caro interviene il segretario provinciale del Partito Democratico del Sannio, Erasmo Mortaruolo:“Le deleghe conferite al Sottosegretario Del Basso De Caro rappresentano un forte riconoscimento alle sue capacità politiche”.

“Si tratta – afferma Mortaruolo – di settori strategici e funzionali alle prospettive di sviluppo del Mezzogiorno e, soprattutto, delle aree interne della nostra regione. Si apre una stagione nuova, ricca di speranze e di grandi opportunità per la terra sannita, in attesa di interventi capaci di rilanciarne l’ambizione di crescita e di sviluppo. Le infrastrutture, infatti, rappresentano da sempre un settore al centro dei processi economici che regolano la capacità produttiva, e il gap che in questo campo ci separa dalle altre aree del Paese è sempre stato d’ostacolo alla crescita del nostro territorio.
Adesso il riscatto è possibile!
Augurando al Sottosegretario un buon lavoro, – conclude il segretario Mortaruolo – gli confermiamo la nostra fiducia e la nostra stima per l’impegno fin qui messo in campo e che lo vedono oggi premiato con tale prestigioso riconoscimento”.
[print_link]