Prosegue l’impegno della Provincia per la difesa della legalità e trasparenza amministrativa

Ieri, su invito del Presidente dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, Dott. Sergio Santoro, l’Ente sannita ha partecipato alla presentazione della Relazione al Parlamento e al Governo per l’anno 2012 che si è svolta a Roma, presso la sede di Palazzo Giustiniani del Senato della Repubblica.

 

ProvinciaRelazione al Parlamento e al Governo per l’anno 2012

La dott.ssa Irma Di Donato, Dirigente del Settore Relazioni Istituzionali, Affari Generali, Presidenza e Sistemi Formativi, ha rappresentato l’Ente sannita insieme a Rosaria Pisaniello, responsabile per il Mezzogiorno del Sialp (Sindacato imprese appalti lavori pubblici).

All’evento sono intervenute le più alte cariche dello Stato. I lavori sono stati aperti dal Presidente del Senato, Pietro Grasso, alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, già ospite nel capoluogo sannita per la Giornata della Legalità contro la lotta alla corruzione nella pubblica amministrazione che annualmente la Provincia di Benevento ed il Sialp organizzano. Nell’edizione scorsa era intervenuto anche il Dott. Santoro che ieri, insieme al Presidente Giampaolino, ha salutato calorosamente le rappresentanti sannite, incoraggiandole a proseguire l’iniziativa ed assicurando la piena disponibilità ad essere nuovamente a Benevento per la prossima manifestazione in programma in autunno.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *