Il Commissario Straordinario della Camera di Commercio Salvatore Riccio ricevuto alla Rocca

Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori il Commissario straordinario della Camera di Commercio di Benevento, Salvatore Riccio, accompagnato dal Direttore generale, Luca Perozzi.

L’incontro, il primo del neo Commissario camerale insediatosi nei giorni scorsi, è stato utile per un ampio confronto sui maggiori temi di natura istituzionale che i due Enti, nell’ambito delle rispettive competenze, affrontano quotidianamente e per discutere sulle politiche di sviluppo del territorio sannita da avviare anche in relazione al superamento della crisi determinata dalla pandemia.

E’ emersa la comune volontà del Presidente e del Commissario di cooperare alla predisposizione dell’elaborando Contratto Istituzionale di Sviluppo della Provincia di Benevento al fine di meglio valorizzare le straordinarie potenzialità ed opportunità che il Sannio vanta.

Provincia e Camera di Commercio lavoreranno in sinergia affinché possano essere intercettate le risorse destinate alla crescita nell’ambito del Piano Nazionale di Resilienza e Rinascita da parte dell’Unione Europea, del Governo nazionale e della Regione Campania.

Nei prossimi giorni Presidente e Commissario straordinario si incontreranno nuovamente per concretizzare questa comune volontà di lavoro a favore del Sannio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *