Il Partito democratico Alto Sannio interviene sul blocco della strada statale 87 Sannitica

L’intervento del coordinamento PD Alto Sannio è stato inviato al Prefetto di Benevento , alla Provincia, alle Istituzioni Locali, al compartimento Viabilità della Campania e per conoscenza all’On. Del Basso De Caro ed all’on. Mortaruolo.

logo pd alto sannio

Il coordinamento PD Alto Sannio intende farsi portavoce presso le SSLL del forte e giustificato malcontento delle popolazioni gravemente danneggiate dal perdurare del blocco della strada statale in oggetto, cui vanno ad aggiungersi interruzioni e dissesti sulla viabilità ordinaria,
conseguenti alla recente alluvione, che condannano taluni comuni a condizioni di isolamento tali da pregiudicare, ormai da troppo tempo, il regolare svolgimento delle attività lavorative, economiche e sociali.
Appare evidente come l’imminente stagione invernale non potrà che aggravare le situazioni di reale pericolo, unitamente ai danni ambientali ed economici connessi all’interruzione del collegamento diretto fra Benevento e Campobasso e la deviazione del rilevante traffico su viabilità inadeguata e all’interno dei piccoli centri urbani.
L’assenza di trasparenza sui tempi di ripristino della normalità non può che accrescere la preoccupazione da parte delle comunità interessate.
Pertanto chiediamo a codeste Istituzioni di porre in essere ogni adeguata collaborazione per tutti inecessari interventi da porre in essere.
L’impegno del Governo e dei suoi rappresentanti a favore delle popolazioni del Sannio non deve infatti essere vanificato da inerzie burocratiche e mancate sinergie.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *