Domani Mortaruolo parteciperà al Consiglio Regionale sul disegno di legge sul riordino delle Province

Sabato Mortaruolo parteciperà all’incontro alla Camera di Commercio di B enevento su ““Emergenza alluvione: quali risposte dall’Europa”.

mortaruolo

Il Consigliere del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo prenderà parte al Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D’Amelio, che si riunirà domani venerdì 30 ottobre. All’ordine del giorno anche il disegno di legge “Disposizioni sul riordino delle funzioni amministrative non fondamentali delle Province in attuazione della legge 7 aprile 2014, n. 56 e della legge 23 dicembre 2014, n.190”.

Sabato 31 ottobre il consigliere e vicepresidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale Erasmo Mortaruolo interverrà all’incontro “Emergenza alluvione: quali risposte dall’Europa”, in programma alle ore 10.30 nel salone della Camera di Commercio di Benevento. Oltre ai rappresentanti delle associazioni del comparto agricolo sannita, parteciperà all’incontro anche l’on. Nicola Caputo, componente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale al Parlamento Europeo.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *