domenica 28 Aprile 2024 Parte oggi “BenEvento a Natale” che animerà i weekend festivi di Dicembre | infosannionews.it domenica 28 Aprile 2024
In evidenza

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Sandra Mastella : “Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci”

Sandra Mastella : Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci

“Sono sconvolta e inorridita dalle recenti dichiarazioni del generale Roberto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Parte oggi “BenEvento a Natale” che animerà i weekend festivi di Dicembre

08/12/2014
By

E ‘ tutto pronto per “BenEvento a Natale” la serie di incontri che, a partire da oggi lunedì 8 dicembre, animeranno i weekend festivi lungo il Corso Garibaldi all’insegna della musica, dell’animazione per bambini, degli artisti di strada.

Si comincerà con l’animazione per i più piccini, curata dai ragazzi della “Cooperativa Bartololongo”, presso “Il Villaggio di Babbo Natale” collocato nelle vicinanze del palazzo della Prefettura, al Corso Garibaldi.
Musica e giochi con gli elfi e i personaggi Disney e tanto divertimento per tutti i bambini con il laboratorio “Happy Mais”, per rendere unico il giorno che dà inizio alle festività natalizie.

Il 13 e il 14 dicembre, presso la stessa location, tutti i bambini incontreranno Babbo Natale e faranno con lui una foto da incollare sul calendario 2015 da portare a casa come ricordo della magia di quel giorno.

Il 27 e il 28 dicembre “Aspettando la Befana”, per rendere fantastica l’attesa della strega più amata dai bambini, con la stessa Befana e i suoi tanti amici che regaleranno dolciumi e magie ai piccoli ospiti.

Sorprese anche per i più grandi: il 20 e 21 dicembre grande spettacolo di artisti di strada a cura di Harmonia Eventi.

Il 22 dicembre le melodie del Concerto di Natale “Note in Accordo”, organizzato dall’Associazione Culturale “Demos Lab” e dal Liceo Musicale “G. Guacci” di Benevento, ci accompagneranno verso la notte magica, mentre, il 31 dicembre, in Piazza Castello, si terrà il Concerto di Capodanno.

La rassegna “BeneEvento a Natale”, fortemente voluta dall’Assessore Nicola Danilo De Luca, è organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento in collaborazione con ARTech Promotions, che ne cura la Direzione Generale.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: