domenica 28 Aprile 2024 I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita sequestrano stupefacenti e denunciano 5 persone | infosannionews.it domenica 28 Aprile 2024
In evidenza

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Sandra Mastella : “Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci”

Sandra Mastella : Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci

“Sono sconvolta e inorridita dalle recenti dichiarazioni del generale Roberto ...

Stampa articolo Stampa articolo

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita sequestrano stupefacenti e denunciano 5 persone

29/11/2014
By

Sono le risultanze del fitto controllo del territorio sannita.

I militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 24enne originario di Ruviano poiché nel comune di Amorosi dopo aver perso il controllo dell’auto che guidava, andava a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica, rimanendo ferito. Nella circostanza a seguito dei controlli risultava avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla normativa vigente. L’auto veniva sequestrata ed il documento di guida ritirato.
I militari della Stazione di Cerreto Sannita hanno segnalato alla Prefettura di Benevento due giovani di 28 e 25 anni originari di Castelvenere per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di alcuni semi di cannabis indica.
I carabinieri della Stazione di Amorosi sempre nel contesto di servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e uso di stupefacenti deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento tre giovani di 22, 23 e 19 anni originari di Piedimonte Matese sorpresi ad Amorosi a bordo di un auto con 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi ed un taglierino utilizzato per confezionare la sostanza. Gli stessi militari hanno denunciato un pregiudicato 47enne del centro per la violazione di cui all’art.650 del Codice Penale, in quanto inadempiente agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: