sabato 27 Aprile 2024 Un Anno con Civis.Polizia di Stato, Questura di Benevento:oggi la cerimonia di consegna “il mio diario”. | infosannionews.it sabato 27 Aprile 2024
In evidenza

Accademia Volley. In trasferta domani a Cerignola

Trasferta pugliese per l’Accademia che domani pomeriggio affronterà la Pallavolo ...

Il 1° Maggio ritorna il Pellegrinaggio Pastene – Pietrelcina in onore di San Pio

La partenza alle ore 6, arrivo previsto nel paese natale ...

Pietrelcina. Inaugurazione del Centro Pastorale Parrocchiale “Casa Padre Pio”

Il 27 aprile ore 18 l’importante evento religioso e culturale. ...

Benevento. Campo da golf, sottoscritto l'Accordo di Programma

Il sindaco Clemente Mastella e l'amministratore di Antum Immobiliare spa ...

Gasparri (Forza Italia): "Oggi la soglia del 10% è possibile"

Gasparri (Forza Italia): Oggi la soglia del 10% è possibile

https://youtu.be/nxeUccUvmxwIl sen. Maurizio Gasparri a Benevento per la campagna elettorale ...

Stampa articolo Stampa articolo

Un Anno con Civis.Polizia di Stato, Questura di Benevento:oggi la cerimonia di consegna “il mio diario”.

19/09/2014
By

Oggi 19 settembre, alle ore 11,00, si è svolta, in contemporanea nelle province di Benevento, Alessandria, Savona, Rovigo, Prato, Isernia, Matera, Vibo Valentia, Nuoro e Siracusa scelte come sedi del progetto pilota “Un anno con civis”, la cerimonia di consegna dell’Agenda Scolastica 2014/2015 “Il mio diario”.

Questore Antonio Borrelli

Il diario è stato distribuito agli alunni della 4^ elementare degli Istituti Primari delle predette città e della provincia; in particolare, a Benevento, la cerimonia di consegna è avvenuta presso l’Istituto comprensivo “Bosco Lucarelli “ sito in Via Gioberti, 17, alla presenza del Prefetto Dr. ssa Paola Galeone, del Questore Dr. Antonio Dr. Antonio Borrelli, dell’Assessore Pietro Iadanza del Comune di Benevento, della Dr.ssa Pierina Martinelli Dirigente Settore Cultura e Scuola della Provincia di Benevento. del Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Dr. Angelo Marcucci, del Dirigente Istituto comprensivo Bosco Lucarelli Dr.ssa Annamaria Morante,
Testimonial dell’evento è stato l’Agente Stefania Pirozzi appartenente al Gruppo Sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro”, medaglia d’oro ai Campionati Europei di Berlino (specialità 4×200 stile libero) accompagnata da cinque atleti gruppo sportivo “Fiamme Oro” campano. La manifestazione è proseguita all’esterno con le attività dimostrative delle specialità presenti : l’unità cinofila “Nasco”e l’artificiere con il robot “Pedsco” della Questura di Napoli le cui attività hanno molto interessato i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo ponendo, incuriositi, numerose domande agli operatori di polizia.
Analoga manifestazione si è svolta nel Comune di Telese Terme, sede del Commissariato distaccato di P.S., presso l’Istituto comprensivo di Viale Minieri, ove il Dirigente del Commissariato, Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Giuseppina Consales ha provveduto alla consegna dell’agenda scolstica agli alunni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,