domenica 28 Aprile 2024 Denunciano un pensionato a San Marco dei Cavoti e gli sequestrano un fucile e munizioni | infosannionews.it domenica 28 Aprile 2024
In evidenza

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Sandra Mastella : “Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci”

Sandra Mastella : Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci

“Sono sconvolta e inorridita dalle recenti dichiarazioni del generale Roberto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Denunciano un pensionato a San Marco dei Cavoti e gli sequestrano un fucile e munizioni

04/08/2013
By

Grazie al pronto intervento dei Carabinieri una lite in famiglia originatasi per futuli motivi non è sfociata in tragedia.

I Carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti nel corso della tarda serata di ieri  hanno sequestrato un fucile doppietta e una ventina di cartucce a palla oltre a deferire in stato di liberta all’ A.G. di Benevento, un uomo di settantasette anni, di Reino a seguito di un intervento presso l’abitazione di due anziani coniugi essendovi una lite per screzi familiari in corso. I due congiunti, per una banale lite, ingeneratasi tra loro per futili motivi, arrivavano addirittura alle mani, tanto da spingere i vicini di casa, allarmati dalle grida che si udivano, a segnalare quanto stava avvenendo ai Carabinieri della locale Stazione. Solo il pronto intervento dei militari, fatti convergere immediatamente sul posto, ha posto termine al litigio evitando che l’alterco degenerasse in ben più gravi conseguenze, se non in tragedia. L’arma in possesso dell’anziano, ossia un fucile da caccia, trovato carico e con la sicura disinserita, è stata sequestrata, per evitare altri abusi. Il settantasettenne è stato inoltre denunciato, alla Procura della Repubblica di Benevento, per detenzione abusiva di munizioni, essendo stato trovato in possesso di una ventina di cartucce a palla, detenute illegalmente, pure queste sottoposte a sequestro.

Sarà inoltrata proposta per la revoca delle autorizzazioni di polizia, di abilitazione al possesso ed uso di armi da fuoco.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: