Benevento: 20enne arrestato per tentato omicidio.

Nella serata di ieri 11 febbraio personale della Squadra Volanti della Questura di Benevento è intervenuto in Via Bari, in quanto era stato segnalato che una persona era stata colpita con un’arma da taglio nell’androne di un condominio di quella strada.

Sul posto, gli Agenti accertavano che poco prima, per futili motivi, un 20enne aveva colpito all’addome un 32 enne con un coltello.

L’autore del gesto veniva poco dopo rintracciato e tratto in arresto per tentato omicidio e deferito per il porto abusivo del coltello a serramanico utilizzato nella circostanza, e quindi posto a disposizione del PM di turno agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Il ferito veniva trasportato presso il P.S. dell’A.O. “San Pio”, ove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.

La misura eseguita è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, ed il destinatario della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *