sabato 27 Aprile 2024 Lavori stradali ed anticipazioni di cassa ai dipendenti Forestali | infosannionews.it sabato 27 Aprile 2024
In evidenza

Accademia Volley. In trasferta domani a Cerignola

Trasferta pugliese per l’Accademia che domani pomeriggio affronterà la Pallavolo ...

Il 1° Maggio ritorna il Pellegrinaggio Pastene – Pietrelcina in onore di San Pio

La partenza alle ore 6, arrivo previsto nel paese natale ...

Pietrelcina. Inaugurazione del Centro Pastorale Parrocchiale “Casa Padre Pio”

Il 27 aprile ore 18 l’importante evento religioso e culturale. ...

Benevento. Campo da golf, sottoscritto l'Accordo di Programma

Il sindaco Clemente Mastella e l'amministratore di Antum Immobiliare spa ...

Gasparri (Forza Italia): "Oggi la soglia del 10% è possibile"

Gasparri (Forza Italia): Oggi la soglia del 10% è possibile

https://youtu.be/nxeUccUvmxwIl sen. Maurizio Gasparri a Benevento per la campagna elettorale ...

Stampa articolo Stampa articolo

Lavori stradali ed anticipazioni di cassa ai dipendenti Forestali

02/09/2021
By

Sarà consegnato entro la prossima settimana il cantiere di lavoro per il risanamento dell’erosione del tratto della scarpata stradale lungo la Strada provinciale n. 1 “Ciardelli” nel territorio di Ceppaloni.

Di Maria : “Il Pd vuole cancellare posti di lavoro ed avere una Provincia inerte”

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria. L’intervento, finanziato con fondi dell’annualità 2019 di un apposito Decreto Ministeriale, comporta lavori per 80mila Euro e consentirà di risolvere una grave criticità per la sicurezza nella percorrenza dell’arteria.

Il Presidente ha, inoltre, approvato lo stanziamento di 85mila Euro circa, su un precedente mutuo Cassa Depositi e Prestiti, al fine di realizzare indagini archeologiche propedeutiche all’ottenimento da parte della Soprintendenza del nulla osta per i lavori di completamento funzionale sulla “Strada a scorrimento veloce “Fondo Valle Isclero” in direzione Valle Caudina – Statale 7 Appia.

Ancora il Presidente della Provincia ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la sistemazione ed il risanamento del ponte Maria Cristina (1° stralcio) sulla Strada provinciale n. 110 “Sannitica” per l’importo di € 84mila Euro circa.

Altro progetto di fattibilità tecnica ed economica approvato dal Presidente della Provincia riguarda la Strada provinciale n. 119 in territorio di Limatola per la manutenzione straordinaria e messa in sicurezza per l’importo di 130mila Euro.

Infine, il Presidente Di Maria ha approvato lo stanziamento di € 345.047,92 quale anticipazione di cassa necessaria per garantire la continuità nella realizzazione delle attività previste dagli interventi di Forestazione e bonifica montana per l’anno in corso nonché di garantire la disponibilità di risorse per il pagamento delle spettanze del personale del comparto Forestazione.

Tags: