domenica 28 Aprile 2024 Elezioni Collegio Geometri e Geometri Laureati: riconfermato il Consiglio Uscente. | infosannionews.it domenica 28 Aprile 2024
In evidenza

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Sandra Mastella : “Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci”

Sandra Mastella : Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci

“Sono sconvolta e inorridita dalle recenti dichiarazioni del generale Roberto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Collegio Geometri e Geometri Laureati: riconfermato il Consiglio Uscente.

02/07/2018
By

Nei giorni 28, 29 e 30 giugno si sono svolte le elezioni per la formazione del nuovo Consiglio Direttivo presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Benevento.

Tutti riconfermati i consiglieri che hanno riproposto la propria candidatura ed eletti anche i due nuovi che subentrano ai consiglieri Mario Rinaldi e Vincenzo Follo.
Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Giampaolo Biele, Claudio Rosato, Cinzia Russo, Pasquale Di Silvestro, Camillo Zollo, Giuseppe Luongo, Pasqualina Gallinella, Nicola Laudato e Roberto D’Alessio.
La linea che ha dettato il Presidente Biele punterà, per i prossimi 4 anni, al miglioramento dei rapporti con gli altri Enti Istituzionali anche alla luce degli accordi sottoscritti per la costituzione della Rete delle Professioni, formazione di qualità per gli iscritti anche in collaborazione con gli altri Ordini e Unisannio, favorire una sinergia tra gli iscritti per evitare di svendere le nostre professionalità e permettere di restare sempre il riferimento “principe” dei professionisti tecnici. Insomma la figura del geometra quale professionista che sappia rispondere ad una clientela sempre più esigente e preparata. In tutto questo non potrà essere trascurata la deontologia professionale e l’etica. Un professionista eticamente e deontologicamente corretto è sempre meglio di un cosiddetto “avventuriero”.
Questo indirizzo e stato condiviso dal gruppo dirigente che ringrazia tutti i colleghi per il consenso ricevuto.

Tags: