Elezioni Comunali 2016 : Del Vecchio e Lepore fumano il calumet della pace e si accordano per un confronto a breve

Questo pomeriggio nella sede del PD di Benevento si è svolto l’incontro, al quale ha preso parte anche il segretario provinciale del PD Carmine Valentino e il responsabile organizzativo del Partito Antonio Iesce, tra i due candidati alle primarie Raffaele Del Vecchio e Cosimo Lepore, e i tre componenti del ‘Comitato Primarie’ – Fabio Solano, Marcello Palladino e Nazzareno Lanni – per organizzare insieme un confronto pubblico.

del vecchio e lepore

Nel corso della riunione, i due candidati, Del Vecchio e Lepore, hanno manifestato la loro volontà di partecipare ad un confronto basato sulle idee e le proposte per la città di Benevento, la cui organizzazione nei dettagli sarà definita nel più breve tempo possibile.

“Sono molto soddisfatto dell’incontro – commenta il segretario provinciale del PD Carmine Valentino – che si è tenuto questo pomeriggio tra i due candidati alla primarie del Partito Democratico, in quanto è stato anche l’occasione per alcuni chiarimenti. La Federazione provinciale del Pd si è resa punto di riferimento non solo per l’incontro odierno, ma anche per l’organizzazione del confronto e per la definizione di una data.

Ho infatti assicurato tutto il supporto del Partito per l’organizzazione del confronto, che rappresenterà sicuramente una grande ed importante occasione per far conoscere alla comunità di Benevento i programmi e le idee dei due candidati.

Rinnovo ancora una volta l’invito a valorizzare le primarie come momento importante per il Partito Democratico e non solo, in quanto, voglio ricordare, sono aperte alla partecipazione di tutti.”

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *