domenica 28 Aprile 2024 La Virtus Goti perde a Mirabella Eclano | infosannionews.it domenica 28 Aprile 2024
In evidenza

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Sandra Mastella : “Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci”

Sandra Mastella : Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci

“Sono sconvolta e inorridita dalle recenti dichiarazioni del generale Roberto ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Virtus Goti perde a Mirabella Eclano

12/12/2015
By

Penultima giornata del Campionato di Promozione poco felice per la Virtus Goti che lascia i tre punti a Mirabella Eclano e subisce pure due  espulsioni.

virtus goti foto 2
Per la trasferta contro l’Eclanese, Mister Martino deve fare a meno di varie pedine importanti: Ciampino in difesa ed Orefice in attacco per la squalifica ed ancora Annunziata per infortunio. Si affida quindi all’esperto Eliseo in difesa, torna Diglio a centrocampo e De Angelis, fuori quota, dalla Juniores.
Primo tempo equilibrato tra Eclanese e Virtus Goti, con sporadiche occasioni da ambo le parti, ma nulla di rilevante. Il risultato si sblocca al 38° da un tiro di Florio  sulla cui respinta corta, ci pensa Diglio che segna il gol dell’1 a 0 per i goti. Dopo 2 minuti ci provano i padroni di casa, ma Abbatiello da terra allontana.
Nel secondo tempo, i padroni di casa rimettono il risultato in parità al 3° con un gol di testa di Guadabascio ed al 10° , da rimbalzo del pallone in area, va in rete Shvets. È 2  a 1 per i padroni di casa. Subito dopo, palo di Cinque. Al 18° mister Martino, mischia le carte con un doppio cambio: escono De Angelis e Nuzzo per Cappiello e Piscitelli ed al 23° esce Maglione per Vacca. Al 36° Bernardo serve un buon pallone per Piscitelli che però tira troppo debolmente sul portiere. Subito dopo, da una mischia in area, ci pensa il nuovo entrato Vacca a riportare il risultato in parità per i goti, con il gol del 2 a 2.  Un minuto dopo , per un fallo in area di Cioffi, espulsione del fuori quota goto e calcio di rigore per l’Eclanese che Shvets trasforma in gol. Al 46°  seconda espulsione per la Virtus di De Lucia a palla lontana.
“Penso che la sconfitta sia immerita per tante vicessitudini, ennesima espulsione e calcio di rigore contro, noi ne abbiamo guadagnato solo uno in 14 gare” – ha esordito Mister Martino. “Nonostante la sconfitta sono soddisfatto per la prestazione, tenendo conto che non avevamo Orefice, Annunziata e Ciampino, ma chi ha giocato non ha demeritato, anzi vincevamo meritatamente 1a0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo preso il gol del pari, dopo tre falli in area c’era un blocco che vanno fischiati. Sul pareggio abbiamo accusato il colpo ed abbiamo preso ancora gol, siamo stati un po molli in area e l’arbitro un po troppo di parte. Alla fine abbiamo fatto il 2a2 con merito, ma il rigore ci ha tagliato un po le gambe. Andiamo via con l’amaro in bocca, ma sicuri che abbiamo fatto una buona gara e sicuri che faremo altrettanto la prossima settimana contro il Cervinara, ma mi aspetto un risultato diverso” – ha concluso Mister Martino.
Alla luce dei risultati di oggi, la capolista è il Paolisi a 36 punti, seguita dal Cervinara a 34, Eclanese a 29, Solofra a 23, Grotta e Accadia a 22 e la Virtus Goti a 18.
ECLANESE 1932 CALCIO: Caruccio, Grasso, Befara, De Gruttola, Guardabascio G., Sanseverino, Bellofatto, Cinque, Shvets (42st Barbiero), Ruggiero(27st Coppola), Garzone A disp. Possemato, Lo Conte, Brauco, Di Giulio, Memmolo All. Iannuzzi
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Cioffi, Bernardo, Palma, Nuzzo(18st Piscitelli), Eliseo, De Lucia, Florio, Diglio, Maglione (23st Vacca), De Angelis(18st Cappiello) A disp. Bruno, Amico, Icolari, Carozza All. Martino
Arbitro: Salvatore Bubbiosi di Caserta
Assistenti: Pierfrancesco Scuotto e Antonio De Crescenzo di Frattamaggiore
AMMONITI: Bernardo, Eliseo, Cioffi, Palma (VG), Ruggiero, Guardabascio (E)
ESPULSI: Cioffi, De Lucia (VG)
RETI: 38pt Diglio (VG), 3st Guadabascio(E), 10st Shvets (E), 37st Vacca(VG), 40st Shvets R. (E)

Nella Melenzio

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: