La Uil Fpl ha chiesto maggiore attenzione agli esponenti istituzionali della Regione Campania riguardo all’annosa vicenda della Fondazione Maugieri di Telese Terme

“Giulia Abbate e Sandra Lonardo Mastella, hanno confermato, ancora una volta, la loro vicinanza ai lavoratori della Fondazione” afferma  il segretario della Sanità Giovanni De Luca.

La Uil Fpl ha chiesto maggiore attenzione agli esponenti istituzionale della Regione Campania riguardo all’annosa vicenda dei lavoratori della Fondazione Maugeri di Telese Terme. La notizia s’è appresa a margine della riunione con le forze sociali tenutasi, stamane, presso la sala riunioni del Consiglio Regionale della Campania, alla presenza del presidente della Commissione Consiliare Sanità e Sicurezza Sociale, Michele Schiano di Visconti. “Vorrei ringraziare i consiglieri regionali Giulia Abbate e Sandra Lonardo Mastella – dice il segretario della Sanità Giovanni De Luca -, le quali hanno confermato, ancora una volta, la loro vicinanza ai lavoratori della Fondazione. Alle due esponenti della politica beneventana chiediamo di tenere alta l’allerta su questa triste vicenda. Per il futuro urge un’azione di controllo gestionale più incisiva e di concerto con i sindacati di categoria. La Fondazione, va ricordato, è il fiore all’occhiello della sanità privata regionale, e i dipendenti della struttura hanno operato nel pieno rispetto dei criteri di efficienza, efficacia, economicità”.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *