lunedì 29 Aprile 2024 Marcello Palladino, a nome del Pd di Benevento, si congratula con i nuovi assessori | infosannionews.it lunedì 29 Aprile 2024
In evidenza

Strepitoso successo di Leonora Armellini all'Auditorium Sant'Agostino di Benevento

Successo strepitoso sabato sera per Leonora Armellini, giovane star internazionale ...

Servizio di Scuola in Ospedale al San Pio per consentire ai piccoli malati di continuare gli studi

Scaffali pieni di volumi, libri e pennarelli sui tavoli, disegni ...

XI Edizione della Red Sausage Run: partecipazione entusiastica di tantissimi centauri

Questa mattina si è celebrata la XI Edizione della "Red ...

Affidati i lavori di manutenzione stradale nell’area interessata dalle tappe del Giro d’Italia

Affidati i lavori di manutenzione stradale nell'area interessata dalle tappe del Giro d'Italia

Il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi comunica che ...

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Stampa articolo Stampa articolo

Marcello Palladino, a nome del Pd di Benevento, si congratula con i nuovi assessori

01/04/2014
By

Il segretario cittadino del Partito Democratico di Benevento, Marcello Palladino, a nome della segreteria cittadina, augura buon lavoro ai neo assessori comunali Enrico Castiello, Umberto Panunzio e Maria Iele (Idv).

“Spero che i neo assessori possano davvero svolgere un lavoro proficuo nell’interesse della città di Benevento e recuperare il tempo perso. Enrico Castiello – aggiunge Palladino – vanta già un passato come assessore all’ambiente, ruolo che ha svolto con tenacia, ottenendo ottimi risultati nella scorsa consiliatura. Egli è stato consigliere comunale di maggioranza per due anni e mezzo e, non ha fatto mai mancare il suo apporto ed il suo contributo per la città. Umberto Panunzio – continua – è dal 2001 che siede tra i banchi del Consiglio comunale, già Presidente della Commissione Ambiente nella scorsa consiliatura, anch’egli ha sempre contribuito con impegno e volontà per il bene comune.
Non conosco personalmente Maria Iele, giovane avvocato, a cui auguro un buon lavoro, – afferma ancora il segretario cittadino del PD – ma avrò certamente modo nelle prossime ore di conoscerla e non farLe mancare la collaborazione del Partito Democratico per le importanti deleghe ricevute. Lavoro, sacrificio e passione sono garanzie di affidabilità e serietà. E’ quanto auguro ai nuovi componenti della Giunta comunale: lavorare molto, sacrificarsi tanto e svolgere tutto ciò con passione per raggiungere dei traguardi importanti. La violenta crisi economico – sociale, impone tra l’altro, un grande spirito di umiltà ed una grande sensibilità. I cittadini non possono e non devono essere lasciati soli, la politica deve svolgere un ruolo di guida e tornare protagonista, governare i processi e fornire risposte concrete alla collettività. Per questo non bisogna trascurare i dettagli; – conclude Marcello Palladino – l’Amministrazione deve certamente svolgere un ruolo di programmazione sul territorio, cogliere le opportunità, reperire finanziamenti ma, deve essere capace di saper gestire l’ordinario, altrimenti è lontana dalla vita quotidiana dei cittadini”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: