Segnalato dai Carabinieri un 30 di Paduli noto alle forze di Polizia in possesso di Hashish

Proseguono le attività antidroga predisposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare il diffondersi delle sostanze stupefacenti. Infatti, questa volta ad essere segnalato alla Prefettura di Benevento come assuntore è stato un uomo di 30 anni, nullafacente, nativo di Benevento ma residente a Paduli (BN) e noto alle Forze di Polizia per precedenti specifici, trovato in possesso di droga.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri della Stazione di Paduli (BN) nella serata di ieri 14 novembre presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di gr. 6 circa di hashish confezionati in un involucro di cellophane termosaldato; ed anche qui, in analogia dell’operazione antidroga sempre ieri dai Carabinieri della Stazione di Morcone (BN), la droga è stata rinvenuta nella cucina ma questa volta in una tazza presente all’interno di una credenza.
La droga rinvenuta è stata sequestrata per le conseguenti analisi di laboratorio mentre per l’uomo, come detto, è scattata la segnalazione ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale consumatore di sostanze stupefacenti.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *