lunedì 29 Aprile 2024 Pietrelcina. Finali della nona edizione delle Olimpiadi dei Forum dei Giovani nel paese natale di Padre Pio . | infosannionews.it lunedì 29 Aprile 2024
In evidenza

Strepitoso successo di Leonora Armellini all'Auditorium Sant'Agostino di Benevento

Successo strepitoso sabato sera per Leonora Armellini, giovane star internazionale ...

Servizio di Scuola in Ospedale al San Pio per consentire ai piccoli malati di continuare gli studi

Scaffali pieni di volumi, libri e pennarelli sui tavoli, disegni ...

XI Edizione della Red Sausage Run: partecipazione entusiastica di tantissimi centauri

Questa mattina si è celebrata la XI Edizione della "Red ...

Affidati i lavori di manutenzione stradale nell’area interessata dalle tappe del Giro d’Italia

Affidati i lavori di manutenzione stradale nell'area interessata dalle tappe del Giro d'Italia

Il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi comunica che ...

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pietrelcina. Finali della nona edizione delle Olimpiadi dei Forum dei Giovani nel paese natale di Padre Pio .

21/01/2024
By

Grande soddisfazione ha espresso il consigliere delegato alle politiche giovanili. Iadanza: “Grazie al lavoro del Forum dei Giovani e con il supporto dell’amministrazione comunale si è arrivati a questo grande traguardo”.

di Lino Santillo

Grande impegno da parte del gruppo amministrativo di maggioranza per le tantissime attività a favore della cittadinanza e in particolare per i giovani. A tal proposito il giovanissimo Cosimo Iadanza (classe 1999) consigliere comunale di maggioranza e delegato alle politiche giovanili si è impegnato a favore del Forum dei Giovani per il prossimo appuntamento delle Olimpiadi nel paese natale di Padre Pio. “Le Finali della nona edizione delle Olimpiadi dei Forum dei Giovani – dichiara Cosimo Iadanza – si svolgeranno a Pietrelcina. Grazie al lavoro del Forum dei Giovani e con il supporto dell’amministrazione comunale si è arrivati a questo grande traguardo. Un grande plauso al Forum dei Giovani, nella persona del suo presidente Simone Crovella e di tutti coloro che collaborano attivamente. Pietrelcina deve essere questo, fare rete, sinergia e lavoro per il “bene di tutti”. Inizia questa nuova avventura, importantissima per il nostro paese e che come amministrazione seguiremo passo dopo passo dal primo momento. Pietrelcina grazie all’impiantistica sportiva – termina il consigliere Cosimo Iadanza – è in grado di porsi come luogo di incontro anche nello Sport, quindi favorendo l’aggregazione all’insegna dei valori e dei princìpi altrettanto importanti come suggeriscono i punti cardine di questa nona edizione : sport; aggregazione; promozione del territorio; fare squadra. Infine, un grazie al coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Benevento per il supporti che dà giorno per giorno a tutti i Forum della Provincia, sostenendoli e stimolandoli nella loro crescita”. Ricordiamo che, il coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Benevento riunitisi in “Commissione Sport e Salute” ha decretato l’assegnazione della fase finale della nona edizione delle @olimpiadideiforumofficial al @forumdeigiovani_pietrelcina. Il @forumsgm avrà invece la possibilità di ospitare una tappa olimpica, vera novità di questa nuova edizione che vedrà un vero percorso di avvicinamento alla tappa finale, formato da tanti mini eventi che permetteranno a tutti di conoscere il vero valore dell’evento delle Olimpiadi dei Forum. Sport, aggregazione, promozione del territorio e il fare squadra saranno i punti cardini di questa nuova edizione, vi aspettiamo tutti a Pietrelcina e lungo le tappe di questo percorso chiamato “Olimpiadi dei Forum”. Il Coordinamento ringrazia l’impegno e il lavoro dei due forum, augurando loro un grosso in bocca al lupo e un buon lavoro.

Tags: