domenica 28 Aprile 2024 Incontro Politico-Programmatico tra il PD Sannita e Più Europa | infosannionews.it domenica 28 Aprile 2024
In evidenza

Il Benevento non punge e perde a Catania per 1 a 0 e chiude al terzo posto.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Di ...

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5

I segreti del “Piatto Antispreco” preparato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero ...

Sandra Mastella : “Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci”

Sandra Mastella : Sconvolta ed inorridita dalle dichiarazioni di Vannacci

“Sono sconvolta e inorridita dalle recenti dichiarazioni del generale Roberto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Incontro Politico-Programmatico tra il PD Sannita e Più Europa

07/09/2023
By

Benevento, 06 settembre 2023 – Presso la sede provinciale del Partito Democratico, si è svolto un incontro di notevole rilevanza tra i Dirigenti del PD Sannita e i rappresentanti del Gruppo Più Europa Benevento, diramazione provinciale del partito fondato da Emma Bonino.

L’obiettivo prioritario dell’incontro era vagliare i presupposti di una collaborazione politico programmatica  che, partendo da un’attenta analisi del territorio, possa organizzare una competitiva  proposta aggregante  nelle prossime sfide amministrative.

L’incontro ha visto la partecipazione di dirigenti delle due organizzazioni ed è stato caratterizzato da discussioni costruttive e dalla condivisione di idee e obiettivi di medio e lungo periodo.

C’è la ferma volontà di entrambe le parti, nella ricchezza delle proprie specificità politiche e culturali, di impegnarsi nella costruzione di  un’ampia ed inclusiva Alleanza di Centro Sinistra che, aperta al Civismo e alle migliori Esperienze locali, possa ambire al governo del territorio.

In questa occasione, è anche emerso un forte spirito di unità e cooperazione tra il Partito Democratico Sannio e il Gruppo Più Europa Benevento, sottolineando la determinazione di entrambe le organizzazioni a unire le proprie forze in funzione dell’interesse generale della Comunità Sannita.

L’incontro si è concluso con l’impegno a dare da subito concretezza  ad un percorso di collaborazione tra il Partito Democratico Sannio e il Gruppo Più Europa Benevento con il fattivo supporto e coinvolgimento di una classe di giovani e promettenti dirigenti locali di entrambi gli schieramenti.

Più Europa Benevento: Paolo Cavallo, Portavoce Provinciale; Vittorio Vallone, Presidente Provinciale.

PD Sannio: Giovanni Cacciano, Segretario Provinciale;

Stefano Orlacchio, Commissario Provinciale GD

Tags: ,