Prime partenze al calciomercato dalla Virtus Goti 97

Con l’avvio del mercato di riparazione di dicembre per il calcio dilettantistico, sono da segnalare delle uscite in casa Virtus Goti ’97.

virtus goti 97
Lasceranno la compagine gota, infatti, Sabatino Bernardo, Sergio Didukh, Mario Virelli e Giovanni Cuollo ed andranno a rinforzare la Gianclaudio Iannucci.
“La società ha concesso di trasferire con piacere questi atleti, cresciuti calcisticamente nella Virtus Goti ’97. Sono certo che andranno ad arricchire di esperienza e professionalità la terza categoria che sta disputando da quest’anno la Gianclaudio Iannucci” – ha commentato il Presidente Giuseppe Carfora. “I ragazzi in uscita dalla Virtus Goti ’97 accresceranno di qualità la rosa della Iannucci”.
Altra pedina in uscita dalla formazione gota è Angelo De Matteo che andrà a rinforzare il San Marco Evangelista di 1° Categoria. Il giocatore goto, contribuirà a dare più sicurezza in attacco alla compagine casertana che fino ad ora ha disputato un campionato altalenante. E’ infatti attualmente a metà classifica, con 10 punti conquistati.
Per quanto riguarda invece gli innesti alla Virtus Goti ’97, da segnalare due new entry tra gli under. Entreranno a far parte della famiglia gota Nicola Vacca, classe 1996, centrocampista e seconda punta proveniente dall’Eccellenza molisana con il Venafro. Infine, sta per aggregarsi alla famiglia gota Mario Carrozza del 1998, centrocampista proveniente dal Casagiove.

Nella Melenzio

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *