lunedì 29 Aprile 2024 Successo per la cena di beneficenza AFMAL | infosannionews.it lunedì 29 Aprile 2024
In evidenza
Mastella Occupati nel post-Covid, “la vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

Mastella Occupati nel post-Covid, la vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale

Di seguito le dichiarazioni del sindaco Mastella:Benevento - "Registrare che ...

Ospedale Sant’Agata, Rubano (Forza Italia): “Serve un incontro con De Luca. Si sta perdendo solo tempo per quale gioco?”.

Ospedale Sant'Agata, Rubano (Forza Italia): “Serve un incontro con De Luca. Si sta perdendo solo tempo per quale gioco?.

“La situazione presso l'Ospedale Sant'Agata de Goti richiede una risposta ...

Provincia. Approvato in prima lettura il Rendiconto 2023

Provincia. Approvato in prima lettura il Rendiconto 2023

Il Consiglio Provinciale di Benevento, convocato dal Presidente Nino Lombardi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Successo per la cena di beneficenza AFMAL

07/12/2022
By

Presentato il Progetto: Aiutiamo i nostri “malati” “sosteniamoli a prendersi cura di se”.

Il Direttivo Locale dell’AFMAL (Associazione con i Fatebenefratelli per i malati lontani) di Benevento, Presidente Dott.ssa Roberta Zeppa, Vicepresidente Dott.ssa Maria Cusano, Tesoriere Fra Lorenzo Antonio Gamos, Consigliere Dott Giovanni Carozza, Segretario Dott Antonio Cerulo, insieme al Presidente Nazionale dell’AFMAL fra Gerardo D’Auria ed al Padre Provinciale fra Luigi Gagliardotto, esprime parole di ringraziamento per la grande partecipazione alla cena di beneficenza che si è tenuta sabato scorso.

Nella splendida location del “Borgo degli Angeli”, sapientemente allestita a festa con le piante dei boschi del Sannio, i circa 240 partecipanti hanno dimostrato grande sensibilità sostenendo concretamente il progetto di assistenza ai malati lontani e vicini costretti a dover fare i conti, oltre che con i loro problemi di salute, anche con le difficoltà economiche del momento.

Per poter concretizzare questo importantissimo progetto, però, c’è bisogno di volontari che con il loro impegno e la loro vicinanza, aiutino le persone ad affrontare con maggiore tranquillità il percorso della malattia. Sono aperte le iscrizioni per diventare soci dell’AFMAL; per le informazioni è possibile consultare il sito www.afmal.org.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono prodigati partecipando attivamente alla realizzazione ed al buon esito dell’evento:

Borgo degli Angeli, Oscar Roberto Aciar, Carmine Alfano, Giuseppe Palombino, Miuzikant, Vivenda SPA, Maria Pedicini.

Tags: