Emergenza alluvione: il PalAdua torna agibile, sabato si gioca
Promosse e organizzate numerosissime iniziative di solidarietà per la città e la provincia di Benevento colpite dall’alluvione del 15 ottobre.
Tra queste c’è l’invito del presidente dei LIONS di Benevento Maria Stefania Camerlengo che scrive :
“Cari Amici,
nella mattinata di sabato 31 andremo tutti insieme a ripulire il palazzetto dello Sport “Mario Parente” che purtroppo è ancora mal messo; nel pomeriggio alle 18 ci ritroveremo al PalAdua per assistere alla partita ASD Pallamano Benevento.
I Lions del Club Benevento Host hanno inteso dare un aiuto alla società ASD Pallamano Benevento che nell’alluvione dello scorso 15 ottobre ha visto distrutte tutte le attrezzature sportive all’interno del Paladua (divise, tute, palloni, tappeti ecc.) acquistando per loro la divisa con la quale gli atleti scenderanno in campo sabato p.v. unitamente ad altro materiale sportivo (palloni). Prima della partita contro il Gaeta, i Lions hanno dato la loro disponibilità a distribuire vino fornito dalla Cantina di Solopaca ed altri prodotti di aziende sannite rimaste gravemente danneggiate.
Sarà solo un piccolo contributo per sostenere l’enorme sforzo fatto da questa società ma anche dagli stessi atleti della ASD Pallamano Benevento che in tempo record hanno ripulito e reso praticabile la struttura sportiva.
Atleti che nonostante oggi non abbiano più nulla sono riusciti, comunque, a trovare la forza e l’entusiasmo per scendere in campo, pronti a ripartire. Sarà bello tifare per loro.
“Anche solo per qualche ora sarebbe bellissimo se sabato ci ritrovassimo in tanti, in tantissimi”
Non possiamo dimenticare che tanti amici sono ancora in gravissime difficoltà, ci sono zone della città ancora coperte di fango e tante attività che hanno assoluto bisogno di ricominciare. E noi non dobbiamo girarci a guardare da un’altra parte…”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok