giovedì 28 Marzo 2024 Il Presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, convoca un Consiglio straordinario aperto sui danni provocati alle imprese dall’alluvione. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, convoca un Consiglio straordinario aperto sui danni provocati alle imprese dall’alluvione.

19/10/2015
By

Al tavolo anche il Sottosegretario on. Umberto Del Basso De Caro, e il Deputato on. Nunzia De Girolamo.

Camera_Commercio_Benevento

Sul sito della Camera di Commercio le schede di rilevazione dei danni messe a disposizione dal Comune di Benevento

Il Presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese, ha convocato per il giorno venerdì 23 ottobre un Consiglio Camerale straordinario per fare un quadro della gravità dei danni provocati alle imprese dagli eventi atmosferici che hanno colpito il Sannio e le aziende sannite nella notte tra il 14 e il 15 ottobre scorso.
Al Consiglio camerale, il cui inizio è stato rinviato alle ore 18, parteciperanno il Sottosegretario di Stato, Umberto Del Basso De Caro, il Deputato Nunzia De Girolamo, il Consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo, il Sindaco di Benevento, Fausto Pepe, il Presidente della Provincia, Claudio Ricci, il Presidente del Consorzio Asi, Luigi Diego Perifano, il Consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo, le Organizzazioni imprenditoriali e le Associazioni Sindacali.
Inoltre, sul sito della Camera di Commercio di Benevento, www.bn.camcom.it, è possibile collegarsi ai link della pagina web del Comune di Benevento dove scaricare le schede di rilevazione dei danni, sia al patrimonio edilizio privato che alle attività economiche e produttive, derivanti dall’alluvione.
Si rende anche noto che l’Ufficio Urp del Comune di Benevento osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 9 alle 12, dalle 15 alle 17.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,