- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Raffaele Siciliano (Forza Italia) : Noi siamo in campo, ma la situazione è ancora critica

Disponibile ad indirizzarvi verso le emergenze.

raffaele siciliano forza italia giovani benevento

Siamo in campo, scrive Raffaele Siciliano, al fianco dei nostri concittadini colpiti da questa vera e propria tragedia, per far riemergere dal fango tutti quello che brutalmente è stato sommerso da un evento crudele, seppur naturale.
Stiamo cercato di portare un sorriso per illuminare i volti di chi è oramai stremato dalla fatica ed impietrito per la disperazione. Gli alluvionati però hanno tanta voglia di riprendere al più presto i loro ritmi quotidiani e di rivedere le propria città rinata. E noi abbiamo voglia di rivederli sorridere.
Ci sono tanti volontari, ma la situazione è ancora critica, soprattutto in alcune zone. Abbiamo bisogno di voi, del vostro cuore e del vostro orgoglio. Beneventani, siamo nel fine settimana, sicuramente ora ci sarà più tempo libero e vi assicuro che non c’è cosa migliore che dedicarlo a queste persone. Una sensazione bellissima, forse la più bella di tutte.
Organizziamo gruppi di persone, conclude Siciliano, e mi rivolgo a tutti coloro che hanno il desiderio di aiutare i nostri amici alluvionati, sono a completa disposizione per fornirvi informazioni e indirizzarvi verso le emergenze. Contattatemi sulla mia pagina Facebook. Ora, abbiamo
Il dovere di agire!

#RialzatiBenevento