mercoledì 24 Aprile 2024 Camera di Commercio. Maltempo, 500 mila euro alle aziende colpite dal nubifragio. Annullato appuntamento ad Expo 2015. | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Camera di Commercio. Maltempo, 500 mila euro alle aziende colpite dal nubifragio. Annullato appuntamento ad Expo 2015.

16/10/2015
By

Il Presidente di Valisannio, Michele Pastore: “Troppa sofferenza, ora è il momento di rimboccarsi le maniche per risollevare le sorti del nostro sistema produttivo e agroalimentare”.

nuovo tricolore camera di commercio

La Giunta della Camera di Commercio di Benevento e il Presidente dell’Azienda Speciale Valisannio, Michele Pastore, hanno, ieri, deliberato di destinare i 500 mila euro del bando per il Microcredito alle aziende sannite maggiormente colpite dal nubifragio della scorsa notte.
Inoltre, è stato deciso di annullare l’iniziativa di promozione dei prodotti enogastronomici sanniti ad Expo, in programma per il 22 e 23 ottobre.
“In questo momento di sofferenza per i cittadini e le imprese del Sannio, ci sembrava poco opportuno andare all’Expo di Milano a promuovere il nostro territorio. La ferita provocata dal maltempo gronda ancora sangue – ha dichiarato il Presidente Valisannio, Michele Pastore – . Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a come rimettere in piedi le nostre aziende, colpite gravemente dal nubifragio della notte scorsa. Tornerà il sereno e troveremo nuove opportunità di promozione del nostro territorio, che ha risorse ed energie per rimettersi in cammino.
Camera di Commercio e Valisannio faranno la loro parte fino in fondo per risollevare le sorti del sistema produttivo e agroalimentare sannita, piegato da un disastro ambientale senza precedenti”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: