venerdì 19 Aprile 2024 Il Lions Club Benevento Host presenta le iniziative del programma sociale 2015/2016. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Il Lions Club Benevento Host presenta le iniziative del programma sociale 2015/2016.

19/09/2015
By

Al via anche quest’anno le attività sociali del Lions Club Benevento Host, impegnato ancora una volta in una serie di iniziative benefiche e divulgative nel segno dell’impegno civile che caratterizza da sempre la storia e l’etica lionistica.

lions international

Dopo la visita all’Expo, con lo scambio di saluti agli amici del Lions Club Pavia Certosa, il Club Benevento Host ha premiato il regista Emilio Briguglio, nell’ambito del Telesia Film Festival, per il film “Una nobile causa”, una commedia drammatica che esplora la storia di quanti cadono nella compulsività del gioco d’azzardo.

Domenica 20 Settembre a Benevento, alle ore 18.30 presso l’Hotel Traiano, sarà inoltre presentato ai soci il programma sociale 2015-2016.

La nuova Presidente del Club Maria Stefania Camerlengo ne ha sottolineato l’importante valenza sociale e gli obiettivi: “attraverso i nostri service dovremo individuare i problemi emergenti nell’attuale contesto sociale, proporre soluzioni e risposte adeguate di sviluppo rispetto ai reali bisogni dei diversi territori, sollecitare l’intervento delle istituzioni, consentire la collaborazione con loro e migliorare la vita quotidiana dei nostri simili meno fortunati.”

Al’evento evento saranno partecipi le istituzioni cittadine e provinciali da sempre sensibili e vicine alle iniziative di uno dei più antichi Lions Club italiani fondato, infatti, nel lontano 22 Ottobre 1955.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: