Educazione alla mobilità sostenibile: attività per bambini e ragazzi in Villa Comunale
Prosegue il programma della Settimana Europea della mobilità sostenibile ideato dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento.
In attesa del momento clou, rappresentato dalla Benevento Bike – seconda edizione – che si terrà domenica mattina in città a partire dalle ore 8.30, per gli appassionati di ciclismo domani ci sarà la “Pedalata ecologica Benevento-Ponte” sulla distanza di circa 35 km.
L’iniziativa è affidata all’organizzazione tecnica dell’ASD G.L. Messina di Benevento ed è riservata a partecipanti dai 14 anni in su. La registrazione è prevista per le ore 8.00 dinanzi alla sede dell’ Università degli Studi “Giustino Fortunato” in viale Raffaele Delcogliano – Benevento.
La partenza è fissata per le ore 8.30. Giunti a Ponte per i ciclisti è prevista una degustazione di prodotti tipici del Sannio.
Per l’iscrizione è possibile contattare i seguenti recapiti numeri 347.6333171; 328.9116729 oppure inviare una mail a: ciclistabeneventano@gmail.com
Nella seconda parte della giornata, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, nella Villa Comunale di Benevento, sarà presentata dagli organizzatori l’iniziativa Educazione alla mobilità sostenibile: attività per bambini e ragazzi.
[print_link]