- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Festa della Cooperazione di Confcooperative Benevento, il 23 giugno in città.

Per l’occasione sarà in città il presidente nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini.

 

festa confcooperativeSi terrà martedì 23 giugno a Benevento la Festa della Cooperazione organizzata dall’Unione Provinciale di Confcooperative. La Festa nasce dall’idea del presidente Rino Di Domenico di presentare alle istituzioni locali e al territorio la rete dei cooperatori che animano Confcooperative Benevento.

Saranno in città in occasione della Festa il presidente nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini, il vice direttore centrale Fabiola Di Loreto, il presidente nazionale di Fedagri Giorgio Mercuri, il presidente regionale di Confcooperative Campania Patrizia Stasi, insieme ai rappresentanti delle Federazioni nazionali e regionali e numerose istituzioni nazionali e locali.

In mattinata alle ore 11 nella sede di Confcooperative a via Mario Vetrone si terrà l’incontro tra i cooperatori e il presidente Gardini. Alle 13 presso la cooperativa agricola Eurotabac è previsto il lunch. Alle 15 si terrà il Consiglio Regionale alla presenza del presidente regionale Stasi.

La giornata si chiuderà con la cena organizzata presso il Museo Geobiolab-Orto dei Semplici. Protagonisti della serata saranno prodotti agroalimentari locali e della filiera cooperativa.