- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Benevento, controlli in città: segnalati due giovani in possesso di droga nei pressi del megaparcheggio

I due giovani sono stati trovati rispettivamente in possesso di due involucri di cellophane contenenti gr. 2 circa di marijuana e gr. 1 circa di hashish.

carabinieri a benevento

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, nell’ambito dei servizi predisposti dal locale Comando Provinciale per contrastare il consumo delle sostanze stupefacenti tra i giovani, hanno fermato e segnalato come assuntori ai competenti uffici della Prefettura due ragazzi di 18 anni, entrambi incensurati, disoccupati e residenti nel capoluogo.
I due 18enni sono stati intercettati in via Tiengo, nei pressi del megaparcheggio, da una pattuglia di Carabinieri in borghese che, notatili aggirarsi a piedi nei pressi della struttura senza apparente motivo, li hanno fermati e sottoposti ai controlli.
Al termine di questi, i due giovani sono stati trovati rispettivamente in possesso di due involucri di cellophane contenenti gr. 2 circa di marijuana e gr. 1 circa di hashish, pronti per essere consumati.
Una volta rinvenuto lo stupefacente, i Carabinieri hanno poi accompagnato i due ragazzi presso la caserma del Comando Provinciale dell’Arma per gli ulteriori adempimenti al cui termine, come detto, è scattata per entrambi la segnalazione come assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo.
La droga, invece, è stata sequestrata.