Mortaruolo alla Cisl per lo sviluppo della Campania
Oggi pomeriggio la Cisl ha esortato il neo consigliere Mortaruolo a far riprendere la discussione sulle aree interne.
Riportare l’attenzione di Palazzo Santa Lucia sulle aree interne, valorizzare le aree industriali, difendere il diritto al lavoro, migliorare la sanità, assistenza alle fasce più deboli, potenziamento del sistema scolastico, aumento dei servizi. Questo il faldone, figurato, delle aspettative che è stato consegnato a Mino Mortaruolo nel corso dell’incontro, per superare il napolicentrismo unendo le forze con i cugini irpini.
Entusiasta Mortaruolo ha rilanciato dicendo che occorre riunire tutte le forze economiche, produttive e sociali per un focus di una settimana per far nascere una programmazione che non sia solo quella del domani prossimo ma sia a più lungo raggio e che interessi un periodo a medio-lungo termine affinchè i giovani non siano costretti ad andare via ma trovino possibilità di lavoro restando nelle proprie terre.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok