martedì 23 Aprile 2024 La “Stracittadina Telesia Fun” concorrerà a donare vaccini all’Unicef a sostegno del progetto “100% Vacciniamoli tutti” | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

La “Stracittadina Telesia Fun” concorrerà a donare vaccini all’Unicef a sostegno del progetto “100% Vacciniamoli tutti”

03/06/2015
By

La “Stracittadina Telesia Fun” che si correrà domenica 7 giugno a Telese terme , quest’anno ha un obiettivo particolarmente importante da raggiungere, donare vaccini all’Unicef a sostegno del progetto “100% Vacciniamoli tutti” per la campagna “ Vogliamo zero, lotta alla mortalità infantile”.

 

vacciniamoli tutti“Non è sopportabile – afferma il Presidente Unicef, prof.ssa Carmen Maffeo, che migliaia di bambini, oltre 17.000, muoiano ogni giorno per cause prevenibili e per malattie che nei paesi ricchi non spaventano più nessuno.

Il progetto Unicef di totale copertura di vaccinazioni sta dando buoni risultati perché è appunto raggiungendo tutti i più sperduti villaggi delle zone più isolate del pianeta che si riesce a ridurre la mortalità infantile”.
Per questo l’Unicef ringrazia l’Ente organizzatore della “Stracittadina Fun” di Telese Terme per l’importante appoggio alle sue finalità e augura ogni successo a questo appuntamento annuale sempre più coinvolgente.
Il Presidente Unicef sottolinea che in particolare quest’anno, il mondo dello Sport giovanile ha lavorato per il progetto “Vogliamo Zero”, a testimonianza di quella cittadinanza sociale che soprattutto i più giovani debbono saper rendere concreta attraverso la solidarietà .

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,