mercoledì 20 Ottobre 2021 Elezioni Regionali, Erasmo Mortaruolo (PD) il più votato in città e in provincia di Benevento | infosannionews.it mercoledì 20 Ottobre 2021
Smooth Slider

Elezioni Regionali, Erasmo Mortaruolo (PD) il più votato in città e in provincia di Benevento

01/06/2015
By

Per il PD il dato della federazione provinciale sannita è il più alto in Campania

mortaruolo al votoTerminato lo spoglio per l’elezione del Presidente e del Consiglio regionale della Campania, Erasmo Mortaruolo è risultato il candidato più votato nella città e nella provincia di Benevento, ottenendo 14.877 voti. Ottimo anche il risultato raggiunto dal Partito Democratico: la federazione provinciale sannita con il 24,19% ha ottenuto il dato più alto in regione Campania.

“E’ un risultato straordinario del Partito Democratico, che premia il lavoro di un’intera classe dirigente”, il primo commento di Erasmo Mortaruolo.

“Ringrazio la Direzione, l’Assemblea e tutto il Partito Democratico che ha sostenuto la mia candidatura. Un grazie va anche a tutto lo staff del mio comitato per quanto fatto in questo mese e ovviamente agli elettori per aver creduto in me.

Il risultato ci conferma che abbiamo condotto una campagna elettorale straordinaria, abbiamo incontrato gli elettori di quasi tutta la provincia, abbiamo ascoltato i loro problemi e condiviso i nostri progetti per un Sannio in grado di ripartire valorizzando le sue potenzialità. Abbiamo parlato di temi concreti e di proposte attuabili nel breve periodo. Oggi è un giorno importante per il Sannio e tutta la Regione Campania, sotto la guida di Vincenzo De Luca, possiamo davvero aprire una nuova fase ed iniziare a scrivere una nuova pagina della nostra storia.”

Print This Post Print This Post

Tags: ,