- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Expò 2015: biglietti a tariffa agevolata per gli studenti Unisannio

L’Università del Sannio ha aderito al Progetto Scuola – biglietto Scuola, promosso da Expo 2015, che dà la possibilità ai suoi studenti di acquistare un biglietto per Expo 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro.

expo 2015L’offerta è limitata a un solo biglietto per studente, a data aperta, utilizzabile per tutto il periodo di durata di EXPO.

Tutte le indicazioni sulle prenotazioni sono disponibili sul sito web www.unisannio.it.
Per ottenere il biglietto gli studenti, entro il 30 maggio 2015, salvo eventuali proroghe, devono inviare una mail, dal proprio indirizzo mail istituzionale all’indirizzo segreteria.studenti@unisannio.it con l’indicazione di nome, cognome e numero di matricola, precisando nell’oggetto: EXPO 2015 – richiesta biglietto.
Entro cinque giorni lavorativi successivi alla richiesta, nell’area riservata del portale studenti, verrà generato il MAV da utilizzare per il pagamento. Una volta pagato il MAV, lo studente dovrà inviare copia della ricevuta di pagamento all’indirizzo segreteria.studenti@unisannio.it, precisando nell’oggetto: EXPO 2015 – invio ricevuta di pagamento. Le prenotazioni verranno trasmesse a EXPO, che provvederà ad inviare all’Università i biglietti richiesti. Con successivo avviso sul sito web di Ateneo verrà comunicato come ritirare il proprio biglietto, non prima del trentesimo giorno successivo alla data della richiesta. Per informazioni rivolgersi a: segreteria.rettore@unisannio.it, telefono 0824/305001.