sabato 24 Luglio 2021 Il corpo ritrovato nel fiume è di Antonio Zullo, l’imprenditore scomparso venerdì scorso. | infosannionews.it sabato 24 Luglio 2021
Smooth Slider

L'architettura dell'acqua, incontro organizzato dal Forum Camp dei Giovani

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Già lo abbiamo detto, scrive Annamaria Mollica, ma occorre ripeterlo: ...

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Così su facebook Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa ...

Il corpo ritrovato nel fiume è di Antonio Zullo, l’imprenditore scomparso venerdì scorso.

13/05/2015
By

I vigili del fuoco di Benevento, dopo 6 giorni di continuate ricerche, hanno individuato il corpo nel fiume Calore.

vigili del fuoco fiume

Aggiornamento

Sul ritrovamento del corpo senza vita ritrovato nel fiume, non ci sarebbero più dubbi  si tratta  dell’imprenditore sannita Antonio Zullo, 50enne titolare della cooperativa sociale “Il Girasole”, sparito da casa lo scorso venerdì. Il corpo senza vita, è stato notato da due cittadini  mentre galleggiava nel fiume Calore.Il cadavere era a pancia in giù e incastrato su una delle sponde che si trova alle spalle di una cava della zona, nei pressi di un Silos e della stazione di Vitulano.

I due cittadini che hanno  un’attività nei paraggi,  hanno immediatamente allertato il quartier generale dei vigili del fuoco, che era stato allestito in località Scafa, dove sabato scorso era stata ritrovata la vettura dell’uomo e dove dopo la denuncia della moglie ai carabinieri,  per cinque giorni i militari dell’Arma, pompieri e volontari di Protezione Civile e Misericordia, avevano effettuato ricerche nella contrada. Sul posto il magistrato Iolanda Gaudino, per l’identificazione del corpo che il Nucleo Saf dei caschi rossi sanniti, ha recuperato  nelle acque .

Sono stati gli abiti ad avvalorare la tesi che si tratti del presidente della cooperativa,  rinvenuti addosso alla salma, perchè sarebbero gli stessi  indossati dal Zullo al momento della scomparsa.  A dare l’assoluta certezza  sull’identità del corpo ritrovato nel fiume,  sarà l’autopsia affidata al medico legale Monica Fonzo.

———————————————————————————————————————————————-

Non è escluso che si tratti del corpo di Antonio Zullo, il 50enne di Benevento scomparso da venerdì mattina dopo che a bordo della sua auto aveva raggiunto la zona di contrada Scafa, nei pressi della pista ciclabile. Il cadavere è stato rinvenuto dai pompieri durante il secondo giro di perlustrazione lungo le sponde del fiume, nei pressi di un silos e della vecchia stazione di Vitulano. Sul posto sono in azione anche i vigili del fuoco del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale)

 

Tags: