sabato 20 Aprile 2024 Campagnuolo: Liste Forza Italia, si congratula con la direzione Nazionale per la scelta. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza

Auteri: Dobbiamo vincere perchè dobbiamo provare a conquistare 6 punti nelle ultime due partite

Gaetano Auteri incontra la stampa nella consueta conferenza pre gara ...

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Campagnuolo: Liste Forza Italia, si congratula con la direzione Nazionale per la scelta.

04/05/2015
By

“Un ottimo lavoro che trova la sua efficacia nella capacità della direzione nazionale nel trovare il giusto equilibrio e la giusta sintesi in due candidati forti e con esperienza, dopo i vari malumori iniziali, le varie crepe e le autocandidature”.

forza italia elezoni

Come gia ribadito in un comunicato congiunto con il Vicario, Giovanni Carpinone -, che dichiara:
” finalmente con la candidatura di Mino Izzo, FI ha ridato a noi ed a tutti i militanti la possibilità di riscattarsi, e di avere le armi giuste per questa campagna elettorale. La credibilità e la dedizione al proprio territorio che hanno sempre contraddistinto il Senatore Mino Izzo saranno i cardini della nostra campagna elettorale”.
– lo scorso 18 Febbraio 2015 e da quando uscito in una riunione di coordinamento, noi Giovani della Provincia di Benevento Siamo a Disposizione del Partito, in quanto siamo il Partito, quindi oggi non possiamo che essere soddisfatti con le candidature del Senatore Mino Izzo e della Signora Sandra Lonardo in Mastella, candidature di spessore e di esperienza che vanno a colmare il vuoto di questo anno perso, che hanno fatto si che il partito non si radicasse nel Sannio, se non solo quello giovanile da me guidato”.
Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, nonché Fondatore e Coordinatore Nazionale di Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo a nome personale e dell’intero direttivo Provinciale.
“Benevento è e deve continuare ad essere un punto di riferimento per Forza Italia e con questi candidati possiamo puntare anche a ritornare ad essere il primo partito nel Sannio. Pero’ mi viene da sottolineare e rimarcare un dato importate e rilevante, qual è la candidatura del Coordinatore Provinciale Colasanto in una lista diversa rispetto al ruolo che ricopre, scusate ma un coordinatore Provinciale non è colui che deve battersi fortemente per il partito che coordina? Non deve essere il primo che deve scendere in piazza e metterci la faccia per far crescere il partito che rappresenta? Inoltre la sede provinciale in questa campagna elettorale verra’ usata da noi di Forza italia o cambiera’ le scritte in Caldoro Presidente?. Anche il sottoscritto ha avuto delle telefonate per essere candidato in liste collegate, ma ha declinato l’invito in quanto dirigente di Forza Italia, perché con la mia candidatura avrei fatto uno sgarro al partito che rappresento. Noi del Giovanile tutto questo ce lo chiediamo, anche perchè crediamo in una politica pulita e di militanza e soprattutto di sacrificio verso il partito che onoriamo rappresentare. Quindi Chiedo al Coordinatore Provinciale a nome di tutti i dirigenti e tesserati del giovanile di passarsi la mano per la coscienza e una volta per tutte di farsi da parte e rassegnare le dimissioni, questo per il bene del Sannio, del Partito e di chi realmente crede in questo vessillo di libertà.

[print_lnk]

Tags: