venerdì 29 Marzo 2024 Tour Coldiretti, a Castelvenere il 27 Marzo gli stand con le eccellenze agroalimentari della Campania | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Tour Coldiretti, a Castelvenere il 27 Marzo gli stand con le eccellenze agroalimentari della Campania

25/03/2015
By

L’obiettivo è cogliere l’occasione di Expo 2015 per valorizzare lo straordinario patrimonio agroalimentare della Campania.

vigne sanniteNell’ambito del tour confederale di Coldiretti in vista di Expo 2015, presso la Cantina “Vigne Sannite” del gruppo C.E.C.A.S. a Castelvenere, venerdì 27 marzo a partire dalle 10,00, saranno allestiti stands con le eccellenze agroalimentari della Campania. L’obiettivo è cogliere l’occasione di Expo 2015 per valorizzare lo straordinario patrimonio agroalimentare della Campania. A questo appuntamento sarà presente la giunta confederale di Coldiretti guidata dal presidente nazionale Roberto Moncalvo. E’ previsto l’incontro con i soci coltivatori i cui lavori saranno introdotti dal vice presidente nazionale, nonché presidente di Coldiretti Campania Gennaro Masiello. All’evento parteciperanno i presidenti Coldiretti delle provincie campane Tommaso De Simone, Emanuele Guardascione e Vittorio Sangiorgio. Inoltre, saranno presenti il direttore regionale Simone Ciampoli ed i direttori provinciali Giuseppe Brillante, Salvatore Loffreda e Giulio Federici.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: