sabato 27 Novembre 2021 Daniela Nugnes : Sulla vicenda del Consorzio Sannio Alifano si sta facendo disinformazione | infosannionews.it sabato 27 Novembre 2021
Smooth Slider
Un nuovo decesso per Covid al “San Pio”

Un nuovo decesso per Covid al San Pio

Ancora un decesso per Covid al "San Pio". A perdere ...

Il papà di Eataly a Unisannio per l'inaugurazione dell'anno accademico

Oscar Farinetti parteciperà alla cerimonia in programma il 28 gennaioOscar ...

Confindustria e Asl in Tandem per la Prevenzione Oncologica

Oltre 70 gli screening effettuati a limatola con il supporto ...

Noi Campani all’on.Umberto Del Basso De Caro: “Non accettiamo lezioni da chicchessia”

Noi Campani all'on.Umberto Del Basso De Caro: Non accettiamo lezioni da chicchessia

“Prendiamo atto delle affermazioni dell’onorevole Umberto Del Basso De Caro, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Daniela Nugnes : Sulla vicenda del Consorzio Sannio Alifano si sta facendo disinformazione

23/02/2015
By

“In merito alla vicenda del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano è opportuno precisare che si sta facendo disinformazione, piuttosto che informazione”, dichiara Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania.

consorzio sannio alifano
“Sui consorzi di bonifica, la Regione Campania esercita un controllo di legittimità sugli atti più rilevanti, così come i bilanci preventivi e consuntivi. Ma si tratta di enti pubblici dotati di autonomia gestionale. Così come ho anche precisato al consigliere Angelo Consoli che in una interrogazione aveva richiesto chiarimenti.
In merito alle assunzioni, senza entrare nel merito delle scelte, che si precisa essere totalmente autonome, la direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione, così come riportato in una nota ufficiale, ha chiesto al presidente di dare priorità al completamento delle procedure di assorbimento dei dipendenti del consorzio ex Valle Telesina. Un atto dovuto da parte degli uffici regionali che ora attendono le controdeduzioni del consorzio stesso.
In qualità di assessore regionale all’Agricoltura, preferisco occuparmi del governo reale delle problematiche di mia competenza. La gestione di questi affari non mi appassiona e, anzi, rientra in una sfera di attività che non mi riguarda”, conclude la Nugnes.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: